Sul palco del Firenze Comics, Luca Rei Padoan si aggiudica il “Miglior Cosplay Maschile”

Spread the love

FIRENZE COMICS 2019. Una performance strabiliante, frutto del duro lavoro di questo straordinario cosplayer chioggiotto che già precedentemente ha avuto modo di riscuotere uno smodato successo, sia all’interno del web che all’interno della “mankeynews.com”.

Un trionfo strappato nell’importante piazza fiorentina di Spazio Reale, esperienza che vale una coppa e trascina questo ragazzo a mete sempre più elevate. Determinante è stato questo mix di interpretazione e scelta dei dettagli che ha reso soddisfatta la giuria.

La performance è stata proprio quella che abbiamo avuto modo di apprezzare e divulgare con sommo gaudio, ovvero l’inimitabile ed estremamente regale Zamasu Fusione.

Tuttavia, la garanzia del successo è stata anche questo magnetico sguardo di Luca Rei Padoan, una vera e propria calamita per gli spettatori che – senza se e senza ma – si sono resi unanime nell’esprimere il proprio gradimento.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/01/02/dragonball-super-attraversiamo-insieme-a-luka-millennium-le-bellezze-della-fusione-zamasu/

https://www.mankeynews.com/2019/01/17/le-mutazioni-un-fenomeno-in-ascesa-che-segna-unepoca/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *