Calpurnia in Fantasy, un viaggio medieval-Cosplay tra sogno e realtà

Spread the love

A breve verranno pubblicati i dettagli correlati all’evento Calpurnia in Fantasy, un lavoro che preannuncia faville a cura dell’entourage di Elcos, dell’A.C. Calpurnia e l’A.C. Clama Curts                                  .

La piazza è l’ex mercato di Torrespaccata, un luogo estremamente conosciuto dai cosplayers del laziale e un punto di riferimento centrale per ragazzi provenienti da ogni angolo d’Italia.

Sabato 16 e domenica 17 marzo, le iniziative offerte dall’organizzazione sono davvero uniche e – da quello che ne sta venendo alla luce – sono finalizzate a rendere l’esperienza dei partecipanti davvero indimenticabile: cena medievale con spettacolo, concorso racconti e illustrazioni a tema fantasy, storie e laboratori per bimbi.

Per ulteriori informazioni, è necessario tenersi aggiornati sulla pagina dell’evento, consultabile cliccando sul link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/12/12/christmas-carol-gli-auguri-di-natale-a-tema-cosplay-presso-lex-mercato-di-torrespaccata/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *