Alessio Chiarini su “7 Gold”, novità e ringraziamenti

Spread the love

Come riportato nella giornata di ieri, il cosplayer Alessio Chiarini ha avuto modo di prendere parte alla rubrica dell’emittente televisiva “7 Gold” Crossover Universo Nerd.

Per l’occasione, l’Alessio nazionale ha rilasciato qualche dichiarazione per la “mankeynews.com” che non possiamo fare a meno di mostrarvi: «È stato un onore partecipare a quel programma e andare in tv. Spero mi capitino più occasioni simili!».

Rimanendo, conseguentemente, inorgoglito di aver avuto la possibilità di presentare ad un pubblico diverso, la sua rubrica Instagram: «Ma certo! Mi sono divertito molto a raccontare come questo grande sogno sia iniziato, soprattutto l’ultima rubrica che sto portando avanti su Instagram ovvero il cosplayvscharacter, che sta andando fortissimo».

Siamo sicuri che la presenza di Alessio su 7 Gold – con un superbo Flynn versione smokingnon sarà solo una mera comparsa, questo nome d’eccezione del panorama Cosplay italiano avrà molte altre cose da dire.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/01/27/notizia-bomba-lalessio-nazionale-ospite-donore-a-crossover-universo-nerd/

 

One comment

  1. E vero lo conosco ed è proprio per questo che sono un suo fans, perché ho la certezza che non è uno stereotipo, è lui e basta, diverso da me, da te e da voi. Perciò mi piace e lo seguo.

     

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *