Cristina, un tributo sentito per la grande Avril Lavigne

Spread the love

Parliamo spesso di come il Cosplay possa diventare un vero e proprio tributo a un personaggio, che venga da un manga, da un anime, da un film, da un videogioco… A questi non escludiamo nemmeno quelli delle serie tv o icone mondiali.

La dolce e ispirata Cristina Giusti, è tornata nuovamente con uno dei lavori che sono ispirati alla figura della cantante rock Avril Lavigne, assente sullo scenario musicale mondiale da tempo, tornata con una canzone che narra le vicende da lei passate.

«  Lei mi sta molto a cuore ed è la mia cantante preferita 😍 Per 5 lunghi anni è sparita perché era ammalata di lime e io l’ho saputo poco tempo fa, quando lei era guarita e disse finalmente cosa fosse successo… Al sentire che è stata in punto di morte mi si è gelato il cuore (per me è unica). Ora è tornata finalmente con questo pezzo “head above water” dove parla della sua sofferenza e quando l’ha cantata indossava questo vestito. Quando ascolto questa canzone sento il suo dolore; questa canzone è davvero stupenda, ma purtroppo sembra che lei da quando è tornata sia presa poco in considerazione… Vorrei con questo articolo provare a darle un po’ di luce per ciò che lei merita ».

E noi della mankeynews.com abbiamo accolto questa richiesta venuta con semplicità e generosità, portandovi un altro lavoro di quella che è sicuramente una cosplayer molto ispirata, dalla grande umiltà e gentilezza.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/12/07/cristina-la-forza-interiore-che-tutti-chiamano-speranza/
/https://www.mankeynews.com/2017/11/05/rovigo-comics-la-bellezza-di-avril-incarnata-dal-cosplay-di-cristina/
https://www.mankeynews.com/2016/12/01/cristina-tutta-la-potenza-del-rock/
https://www.mankeynews.com/2016/08/30/cristina-la-nuova-regina-delleternita/
https://www.mankeynews.com/2016/09/09/una-luna-oscura/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *