Scoop! Harumi sarà la cantante dell’Akra Comics & Games 2019

Spread the love

La notizia giunge come un proiettile dal mondo del web, una delle cantanti del suggestivo palcoscenico fieristico di Agrigento – evento previsto per il 23 e il 24 di marzo – sarà la cosplayer e vocal cover Harumi Chan!

Si tratta di una ragazza dalle doti incredibili, con il suo estro artistico a dir poco fenomenale, si è fatta largo nel mondo del web con la sua bellissima voce e la sua sconfinata passione per il Cosplay.

In molti amano il suo modo di assistere alle sue esibizioni canore, molto apprezzata dal pubblico, nel corso del tempo ha avuto modo di coltivare come una pianticella l’Akra Comics & Games ed oggi rappresenta uno dei fulcri importanti di questa piazza siciliana.

Harumi Chan sarà disponibile presso l’area Japan dove, senza se e senza ma, ci delizierà con due forme d’arte che insieme s’intersecano generando così stupore e sensazioni divine.

Personalmente amo il suo Nana profile – di cui sono uno dei suoi innumerevoli sostenitori – ascolto con grande interesse le sue pubnlicazioni, le sue cover, tutte da vivere intensamente, come i suoi Cosplay. Harumi ad Akra Comics… Da non perdere.

FOTO

 

One comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *