Erica Ganz protagonista di “Into the dark”, il successo del witch-style sul territorio altotesino

Spread the love

Prosegue con successo il cammino della venere altotesina, Erica Ganz, all’interno del mondo del Cosplay; questa volta, infatti, la vediamo protagonista presso “Bosco della Città” di Rovereto dove – in una location molto intrigante – ha dato vita al prodigio “Into the Dark”.

Un capolavoro che porta anche la firma dell’esperto PH, Fracesco Coluzzi, che ha avuto modo di scolpire ad arte le caratteristiche del soggetto artistico.

Quando si parla di Erica Ganz, non si può fare a meno di rammentare quella versione femminile dell’Enigmista che l’ha resa celebre agli occhi dei lettori della “mankeynews.com”. Eppure, in occasione di questo ricordo, possiamo elogiare con – sommo gaudio – anche questa entusiasmante “prodezza”, un’opera sublime che resterà negli annali.

Coluzzi, con un fiuto artistico eccezionale, ha saputo scorgere a pieno ogni anfratto, ogni scorcio, elementi dell’interpretazione che generano un turbinio di emozioni, suggestive auree tipiche di un’atmosfera estremamente dark.

L’Original si ispira alle streghe moderne, a tutti quei capolavori cinematografici, di letteratura e a quelle serie tv che hanno saputo introdurre elementi cult all’interno delle forme d’arte e della cultura moderna. All’interno dell’opera d’arte si ammirano, infatti, intense sfumature WoD, Salem, American Horror Story e paranormal romance che non passano inosservate.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/07/07/erica-adesso-si-comincia-a-giocare-sul-serio/

https://www.mankeynews.com/2017/03/23/laura-un-nettare-indispensabile-per-il-mondo-del-cosplay/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *