In attesa il Classic Cosplay Contest del BEComics, valido per i CNC del 2019

Spread the love

Il Campionato Nazionale Cosplay è uno degli appuntamenti italiani che tengono col fiato sospeso tutti: tifosi, competitor, supporter e tanti altri profili professionali che ruotano attorno al settore.

Il vincitore del CNC del 2018, Luana Salvatore (aka Helehim Cosplay) è il fiore all’occhiello del vasto settore presente in Italia ed è un esempio, anche uno stimolo per tutti coloro che da zero guardano con occhi sognanti quel palco.

Le fiere nazionali sono da sempre un’opportunità per misurarsi con altri cosplayers e per poter, conseguentemente, porsi questo grande obbiettivo di caratura nazionale… Il CNC.

Il BEComics di Padova – che si terrà il 23 e 24 marzo – offrirà il Classic Cosplay Contest, una gara di alto profilo che permetterà ai partecipanti di contendersi il pass per la selezione al campionato nazionale. Organizzato dalla crew di “Epicos”, il Cosplay Contest del PadovaFiere ci permetterà, dunque, di volgere lo sguardo verso l’appuntamento dove la mitica Luana nazionale coronò il suo sogno.

Per ulteriori informazioni, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *