“Once Upon a Time Cosplay Italia”, si preannuncia un sensazionale stand a Garbagnate Milanese

Spread the love

Il 6 e 7 aprile, presso la suggestiva location del “Garben Fantasy 2019”, uno stand organizzato da Once Upon a Time Cosplay Italia avrà modo di entusiasmare una fiera nazionale incentrata sulla bellezza del settore, delle fiabe e dell’universo fantasy.

Si tratta di uno stand che apre le porte a tutti i cosplayers che realizzano performance artistiche a tema OUaT, ma anche a tutti coloro che – desiderosi di saperne di più – possono lasciarsi coinvolgere dalla magia e la bellezza di una serie tv tra le più quotate sul genere.

Lo stand di “OUaT Cosplay Italia” procederà, un po’ come un treno, verso una strada già percorsa presso altri palcoscenici fieristici, riproponendo dei classici come il “Miglior Crossover del Reame”, ma la forza sta anche nel grande spirito di aggregazione che coinvolge a mo’ di tornado l’intera comunità.

Da poco è stata presentata la rassegna dei cosplayers partecipanti e c’è ancora molto spazio; un’occasione giusta per prenderne parte non trovate? Per maggiori informazioni, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/01/13/garben-fantasy-al-via-la-4a-edizione-della-festa-medieval-fantasy-comics-di-garbagnate-milanese/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *