Cosplay, i profili da seguire su Instagram: una classifica redatta da “redbull.com”

Spread the love

Redbull è un marchio autorevole e – che piaccia o meno – estremamente influente nella società, lo stesso vale per il mondo del Cosplay che è estremamente attratto da queste bellissime bevande, grandi o piccoli, in lattina o in bottiglia, rosse, gialle o blu… Che ti mettono le ali.

«Le ragazze che fanno Cosplay sono creature magiche che riescono a trasformare i sogni in realtà». Questo è quanto dichiarato dal servizio informativo del website “redbull.com” e il nostro roster non può fare a meno di accodarsi a questo principio, emblema essenziale del nostro progetto.

È la bellezza, le skill, il carisma e l’arte a spingere la “Red Bull Team” a realizzare circa 2 anni fa questa bellissima classifica, redatta solo per noi fan su cui non possiamo fare a meno di spendere qualche parolina, citandovi, conseguentemente, i primi tre piazzamenti:

  • 1° posto – Nadias

Il fascino di questa ragazza viene racchiuso tutto dalle sue skill, esaltate grazie alle vene artistiche dei PH che hanno la fortuna di averla dinnanzi, i tratti del suo viso ricordano Allyson Hannigan, ovvero l’affascinante Willow Rosenberg di “Buffy: l’ammazza vampiri”, in molti adorano le sue caratteristiche e in molti non possono fare a meno di godersela… A piccoli sorsi, come un buon vino rosso fruttato.

  • 2° posto – Giorgia Cosplay

Siamo dinnanzi ad una bellezza ninfatica, la naturalezza del suo sguardo, il suo corso che s’intreccia tra i rami è l’emblema che racchiude in se l’essenza delle sue performance e, conseguentemente, le caratteristiche che trascinano – un po’ come un’onda – i suoi fan più scatenati. Quando abbiamo dinnanzi Giorgia è come se stessimo assaporando un capolavoro d’alta cucina, si tratta, dunque, di un connubio di sapori sopraffini… Intensi, unici a cui è impossibile sottrarsi.

  • 3° posto – Moguco Cosplay

Moguco Cosplay è la quinta essenza dell’high teck, il tuo look è quello che più si presta a performance artistico very cool che concernono il ramo di Overwatch, Alita, Marvel e DC Comics o – perché no – anche capolavori mecha old school, azzarderei quelli appartenenti ai robottoni degli anni ’70, che ne pensate? In ogni caso, Moguco è il top nel suo genere e il pubblico fa favile per avere un suo scatto autografato e la sua carriera sta raggiungendo vette impressionanti.

A distanza di tutto questo tempo, possiamo fare anche un bilancio, la “Red Bull Team” ci azzecca e mostra un gran gusto per il Cosplay, queste ragazze, infatti, sfornano performance su performance restando sempre nell’occhio del ciclone per i loro meriti.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *