Imminente il nuovo DLC di Black Dandelion, cosplayers pazzi per Shinobu

Spread the love

Il 28 febbraio sarà disponibile su Switch il primo DLC di Travis Strikes Again: No More Heroes intitolato Black Dandelion, questo straordinario titolo includerà l’inedita avventura Badman Strikes Back con un nuovo personaggio… Shinobu, con la sua katana e due skill inedite.

Stando a quanto riporta Daniele Dolce del forum “Games Machine”, si tratta di una grande novità per tutti gli appassionati del genere, infatti, sarà disponibile con costi aggiuntivi e per chiunque sia in possesso della Season Press.

In questo quadro videoludico, il mondo del Cosplay guarda da tempo con enorme cupidigia Shinobu Jacobs, con il suo fascino da drow ed un outfit estremamente sexy.  Fandom e gli altri siti presenti sul web, presentano già mille sue versioni e nel panorama internazionale spuntano – in maniera diversificata – innumerevoli performance artistiche, alcune pubblicate sui principali canali del settore.

Quello che piace di Shinobu risiede nella sua identità da folle omicida, caratteristica che – nel corso del tempo – è stata avvicinata ad una predilizione verso il protagonista. Con piccoli sentori di 2B ed altri non dissimili dalle macabre danzatrici presenti nei migliori franchise internazionali, Shinobu piace ed è prossima alla conquista delle piazze italiane.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *