NiLu Cosplay, le ombre del potere di Liliana Vess

Spread the love

VOLTA IN COSPLAY. Una necromante dalla grande bellezza e dalla potente magia, astuta, dal grande carisma… Insomma una donna fatale in tutti i sensi, in quello che è il Multiverso di Magic: the Gathering, gioco di carte collezionabili, disponibile sia in versione cartacea che digitale.

Un lavoro splendido per NiLu Cosplay che, nuovamente, ci affascina con il suo talento; calatasi perfettamente in questi panni, la cosplayer dimostra quanto la sua versatilità non conosca confini nell’interpretare svariate personalità.

Nei risvolti da background di un personaggio così complesso, NiLu si trova a suo agio, mostrandosi naturale e dando una marcia in più allo studio sui dettagli che meglio caratterizzano l’animo e la figura di quella che è Liliana Vess.

Nella meravigliosa cornice del Volta in Cosplay, i fotografi Liv Rota, Vincenzo Tocci e Marco De Rizzo, pongono i loro obiettivi al servizio di questa figura leggiadra che, nelle pose che possiamo vedere, lascia un segno indelebile nella nostra memoria.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/09/03/nilu-cosplay-il-fascino-delleroina-criminale-di-nome-silk/

https://www.mankeynews.com/2017/12/03/nilu-cosplay-una-dolce-seduzione-psichica/

https://www.mankeynews.com/2018/02/15/nilu-la-fantastica-regina-dalla-lunga-chioma/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *