Cospital Janome, lo stand che “ci mette una pezza” approderà al Firenze fantasy 2019

Spread the love

Sembra quasi una moda del momento, ma non è così. Sembra quasi che siamo dinnanzi ad una tendenza, ma non è neanche questo. La verità è che il mondo del Cosplay è un’entità poliedrica ed estremamente reattiva, essa reagisce con accuratezza ad ogni stimolo, proponendo soluzioni rapide ed efficienti a chi ne è all’interno.

L’esempio perfetto sono gli stand dedicati alle riparazioni di fortuna, per tutti i cosplayers sfortunati che si ritrovano – nel bel mezzo della fiera o nel momento prima della competizione – con uno squarcio al vestito, una materassina scollata o una vite mancante.

Tra questi desidero citare quest’oggi il Cospital, un’idea a cura della Janome Italia dedicata a tutti coloro che per usare un eufemismo, hanno bisogno di qualcuno che ci “mette una pezza” su qualsivoglia performance.

Si tratta di un vero e proprio ospedale per le proprie creazioni dove – come da copione – vi sono anche i tecnici abilitati a fornire un supporto teorico correlato all’accrescimento delle skill dei cosplayers bisognosi. Questo ruolo, infatti, sarà svolto dagli esperti Sweet Angel e Icon Stitch che potrete incontrare con Arti 21 al Cospital day del Firenze Fantasy.

Per ulteriori informazioni, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/01/12/concorso-f-u-o-co-2-0-opportunita-per-la-15a-edizione-della-festa-dellunicorno/

https://www.mankeynews.com/2018/12/21/da-non-perdere-la-parata-degli-elfi-diventa-un-evento/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *