Cartoomics 2019, il premio come “miglior accessorio” va a Katia Creazioni

Durante la cerimonia di premiazione del Cartoomics 2019, il bellissimo Octopus creato da Maria Catia Corsini (aka Katia Creazioni) e interpretato dal mitico Ludovico, è stato omaggiato del premio come miglior accessorio. Si tratta di un traguardo meritatissimo che va a coronare la straordinaria performance del cosplayere e, conseguentemente, ad omaggiare le skill dell’ideatrice bresciana.

Famosa per la realizzazione di Cosplay e costumi da capogiro, Katia effettua un’altra piccola meta che siamo sicuri non sarà la sola. La Fiera di Milano Rho è stato il palcoscenico di un weekend ricco di riflessioni ed eccellenti opere, i Cosplay che hanno sfilato son stati degni di una delle più importanti fiere del Nord Italia e – tra questi – il villain di Spiderman 2 merita un lauto encomio.

E se i sogni son desideri ed alcune volte si realizzano, ammirare le opere di Katia rappresentano di per se uno di quei casi in cui questa magia la si può toccare con mano.

FOTO

Pubblicato da Katia Creazioni Cosplay su Lunedì 11 marzo 2019

 

One comment

  1. Grazie per l’articolo che mi avete dedicato , sono veramente emozionata e onorata , Octopus è un personaggio per mè particolare , perchè ad indossarlo è stato mio marito ,grazie ancora tantissimo !!!! Katia Cosplay

     

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *