Photoset Fantasy 2019, tutti pronti per un connubio fra fantasy e Cosplay in quel di Brisighella

Spread the love

Questo piccolo grande evento diviene un faro per tutti i cosplayers appassionati del genere fantasy e si pone, dunque, come un faro indissolubile per tutti coloro che desiderano avvicinarsi a questa magnifica realtà.

Stando a quanto riporta CEI (Cosplay e Eventi in Italia) a seguito del successo del Photoset Fantasy avvenuto nell’anno 2018, infatti, il Regno di Atlantica e The style of Amil dresses organizzano – in data 11 maggio – l’evento Photoset Fantasy 2019 con il supporto indispensabile del Comune di Brisighella e della locale Proloco.

Si tratta di un ritrovo per tutti coloro che – nei dintorni e nel cuore del ravennate – condividono la passione per il fantasy e la fotografia. Il fascio di storia che riempie d’orgoglio il comune e l’Italia intera, è la bellissima Rocca di Brisighella, una della protagoniste – insieme al Cosplay – di questo indimenticabile appuntamento, oltre che sfondo eccezionale per scatti da sogno.

Per ulteriori informazioni, correlate alle prenotazioni, l’ingresso, i collegamenti e qualsivoglia delucidazione di sorta, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *