“Fairy Tales – Festa delle Favole”, l’evento gratuito dedicato all’attesissimo film Aladdin

Spread the love

Organizzato dall’Associazione Culturale Bergomix, l’evento “Fairy Tales – Festa delle Favole” si pone al pubblico come l’evento gratuito incentrato sull’uscita del film “Aladdin”.

Presso l’entrata del Multisala Uci Cinemas Curno, conosciuto ai tanti per essere luogo di ritrovo, attrattive e Cosplay, è possibile vivere un’esperienza indimenticabile a tema Disney e all’insegna di: selfie, shooting ricordo con cosplayers e l’esposizione di memorabili cimeli da collezione.

Lucrezia Colloni nei panni della Principessa Jasmine, Luca Curcetti nei panni di Aladdin e Paola D’Andrea nei panni della Principessa Belle, faranno da cornice ad un appuntamento cinematografico da non perdere e alla pura essenza dell’intrattenimento secondo le rivisitazioni fiabesche del mitico Walt.

Per ulteriori informazioni correlate all’evento di sabato 25 maggio, ai suoi orari, al suo programma e a qualsivoglia delucidazione di sorta, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/03/30/il-film-shazam-approda-presso-le-sale-di-curno-shazam-tribute-day-lo-consacra-con-un-evento/

https://www.mankeynews.com/2019/03/21/avengers-endgame-serata-a-tema-cosplay-presso-luci-cinemas-ferrarese/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *