Giuseppe Serio, un tributo al re del crimine di Gotham

Spread the love

Re indiscusso del crimine di Gotham City, nemesi del celebre uomo pipistrello. Lui è il Joker. Portato dal fumetto al cinema, sino a molti cartoni animati, la figura di questo personaggio si perde nella storia dell’Universo DC.

Impersonato da grandi attori è senza dubbio uno degli individui che maggiormente ha avuto seguito negli anni, per l’eccentrica personalità e la incredibile imprevedibilità, elementi chiave che hanno sempre dipinto la sua filosofia.

Giuseppe Serio, moderatore del gruppo Original Cosplay, se ne fa portavoce, impersonandolo in quella che è una esibizione davvero particolare, molto personalizzata ma non per questo meno bella; anzi, il suo è decisamente uno di quei tributi che difficilmente si scordano.

Foto che prendono alcuni dei momenti salienti di queste performance, tra la simpatia e la serietà, tra un guizzo di vivacità e un piccolo paragone con una action figure sullo sfondo, un altro piccolo richiamo a uno dei Joker più amati di sempre.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/11/19/come-ci-si-auspicava-le-corti-venete-palcoscenico-di-unione-e-affiatamento/

https://www.mankeynews.com/2018/11/11/un-giardino-fiorito-di-cosplay-alle-corti-venete-il-18-si-terra-incontro-in-cosplay/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *