Alex Frieza Lembo, gli anni dell’assalto con Commando Jinx

Spread the love

FESTIVAL DEL NERD 2017. Chi opera nel campo come cosplayer riesce ad ottenere una sensibilità per il costume, per l’immagine, preferenze correlate alle location e a tutti gli elementi che – in un modo o nell’altro – possono incidere sulla performance.

Abbiamo avuto modo di scorgere Alex un po’ ovunque, alcune volte dal vivo ed altre volte nel web. È spesso accaduto che fosse uno sguardo o un’insieme di fattori a colpirci, a catturarci e, conseguentemente, generare in noi quell’alone pulsante di fascino.

Questa volta noi della “mankeynews.com” desideriamo proporvi un percorso visivo realizzato nel 2017, quando Alex solcava l’importante piazza foggiana del “Festival del Nerd” e diveniva musa dell’esperto Doriano con la sua Jinx versione Commando.

Con questo Cosplay Alex riesce così a sprigionare – con un’energia ineguagliabile – una natura selvaggia e indomabile che prende vita attraverso un personaggio dalle caratteristiche comportamentali instabili e dotato di un look che, confrontato con altri di LoL, risulta essere estremamente alternativo.

Questo settore mostra ai vari mecenati una strada, essa non ha alcuna direzione se non quella indicata dall’artista, capolavori di varia natura sorgono all’orizzonte sì, ma guardandoci indietro troviamo dei capolavori che divengono motivo di vanto… Emblemi indissolubili di un palmares da incorniciare.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/09/24/alex-frieza-lembo-sfida-di-look-al-daunia-comics-una-sensuale-mikasa-ackerman/

https://www.mankeynews.com/2019/03/01/alex-e-gladiolus-linvincibile-scudo-del-principe/

https://www.mankeynews.com/2018/10/09/di-nuovo-lincandescenza-di-alex-al-daunia-comics-con-sniper/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *