Cinzia Cittadini, il letale sorriso di Lady Loki

Spread the love

ROMICS OTTOBRE 2018. Entrare nell’universo della Marvel ha sempre il suo effetto. Eroi, antagonisti e antieroi che creano un connubio tra luce e ombra indimenticabile e insostituibile. Dai fumetti ai film non ha mai mancato davvero di stupire.

E, indubbiamente, non è mancato l’affezionarsi ad alcuni di loro di cui uno, che gode di una fama notevole, è sicuramente Loki. Eppure oggi possiamo vantare qui nella redazione la sua versione femminile, portata in auge da una grande cosplayer.

Cinzia J Cittadini ci delizia letteralmente con questa sua esibizione, che rimane impressa nella mente di molti, uno spettacolo da poter ammirare e apprezzare, frutto del suo grande impegno e di quella che è una passione sconfinata.

« Da quando nel 2011 è uscito il film di Thor – ci spiega Cinzia – ho sempre voluto realizzare una mia versione di Loki, che contenesse più elementi della religione Norrena. Non mi sentivo ancora pronta a realizzarla fino all’anno scorso (2018), dove ho scelto di portare alla luce Lady Loki prendendo spunto dai fumetti e aggiungendo più simbolismo Norreno (una delle religioni che più mi affascinano al mondo) ».

Esibizione che, in quel dell’evento capitolino per eccellenza, diventa una forte testimonianza delle foto di MD Photos e Lorenzo Giorgieri, grandi nomi che hanno immortalato con grande perizia questa performance superlativa.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *