Luminara Cosplay and Art, la bella Astrid dal lontano villaggio di Berk

Spread the love

Direttamente dal Canada, oggi, il colossale talento che vi presentiamo, il cui curriculum spazia in lungo e in largo, tra meraviglie e sorprese, come una delle ultime da ella rappresentate, tra i protagonisti di un’opera stupenda.

Dalla saga e trilogia di “Dragon Trainer”, la bella Astrid Hofferson, questa vichinga indomita e coraggiosa, guerriera senza pari e testarda; eppure bella e fiera e degna rappresentante del suo popolo, colei che gioca un ruolo importante nella storia.

Un Cosplay ben realizzato, che non sfigura affatto rispetto ai precedenti di questa ragazza canadese, ora di casa in Inghilterra; un talento che non ha eguali e che si esprime al suo meglio, lasciando sempre tutti a bocca aperta.

Luminara Cosplay and Art è un qualcosa di unico che nelle foto di Mike Wilkinson, emerge con prepotenza, dandoci solo il compito di ammirare il grande impegno e la passione smisurata che viene posta all’interno di quelle che sono, senza dubbio, opere d’arte.

Pubblicato da Luminara Cosplay and Art su Martedì 14 giugno 2016

Pubblicato da Luminara Cosplay and Art su Martedì 14 giugno 2016

The first of a lovely set of Astrid photos from Mike Wilkinson! I love this shot so much, the colours are amazing and I…

Pubblicato da Luminara Cosplay and Art su Giovedì 2 giugno 2016

FACEBOOKINSTAGRAM 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *