Sonia Ricci, le nuove sorprese di questa 25 edizione del Romics

Spread the love

ROMICS 2019. Nella cornice dell’evento Cosplay capitolino per eccellenza, ormai si annovera da diverse edizioni la presenza di artisti di grande spesso, che danno un contributo essenziale alla buona riuscita della fiera.

Nello spazio bodyart vi è ormai la costante presenza di Sonia Ricci, painter professionista e organizzatrice di eventi che, per questa edizione ha deciso di recare un tributo a uno degli universi più amati all’interno del panorama fumettistico internazionale.

« Per la 25° edizione – ci spiega Sonia – abbiamo iniziato le nostre attività omaggiando Batman con 2 creazioni body Art: Poison Ivy sulla modella e cosplayer Alessia Dionisi e una Batgirl del campione Alex Hansen sulla modella Aniuka .
Alessia, nota cosplayer, che aveva già indossato i panni di Poison Ivy come Cosplay, mi ha espresso il
desiderio di reincarnare nuovamente questo personaggio da lei tanto amato ma come “opera di body Art”; è nata così la mia interpretazione di Poison Ivy Body Art, studiata per Alessia e portata a Romics per
omaggiare Batman nel suo anniversario, siamo molte contente del risultato finale che speriamo abbia
apprezzato anche il pubblico ».

E così effettivamente è stato, come sempre Sonia ci ha rivelato con gioia, poichè molti ospiti si sono avvicendati presso questo spazio, regalando emozioni e creazioni, il tutto consultabile alla pagina Body Art al Romics .

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/03/27/body-art-al-romics-alessia-dionisi-pronta-per-il-paint-di-poison-ivy-in-stile-alex-hansen/

https://www.mankeynews.com/2019/02/28/a-d-cosplay-la-leggiadria-di-lady-peacock/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *