Photo Contest al Florence Fun and Japan, un luglio elettrizzante al parco San Donato

Spread the love

Si tratta di un contest fotografico che si terrà l’8 giugno all’interno del bellissimo scenario fiorentino di parco San Donato, dove tanti appassionati prenderanno parte all’attesissimo Florence Fun and Japan di quest’anno. Le innumerevoli sfaccettature generate da esperti PH si fonderanno con i performer, tutto per vivere intensamente l’intero evento all’insegna di passioni e creatività.

Organizzato dalla crew di YouCosplay e strutturatosi in concomitanza con altri due eventi di rilievo, come One Piece Cosplay Contest al Florence Fun & JapanCosplay Contest @Florence Fun & Japan 2019, il Photo Contest rappresenta un punto di incontro fra cosplayers e PH provenienti non solo dal vasto panorama toscano, ma anche da svariate zone della penisola.

Si tratta per tanto di un importantissimo incontro che, chi desidera prendervi parte, avrà modo di farlo seguendo un vasto regolamento disponibile – insieme ad orari e qualsivoglia delucidazione di sorta – all’interno del link presente nell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/02/16/re-styling-del-florence-fun-japan-per-il-2019-una-nuova-e-importante-location/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *