Detective Pikachu, il genio Himorta alla première italiana

Spread the love

Per tutti gli appassionati di Pokemon questa è un’occasione da non perdere, ricordo ancora quando uscì per la prima volta un film sulla pazzesca idea di Satoshi Tajiri, ero a Salerno nella specifica del vecchio Modernissimo e si respirava un’aria da sogno come in tutte le città italiane, questa volta, come quegli anni, il franchise punta nuovamente sul mitico Pikachu.

Il 5 maggio, alle ore 15 e presso il Teatro 1 di Cinecittà World a Roma, si terrà la première italiana dell’attesissimo Detective Pikachu insieme all’avvento di un’ospite molto speciale… La regina Antonella (aka Himorta) volto noto nell’emittente televisiva Canale 5 e pronta ad una collaborazione con Radio Deejay.

Un sogno all’interno del sogno, insomma, dalle ore 15:00 si apriranno le porte a innumerevoli attrattive, il parco si trasformerà in un enorme villaggio Pokemon ove noi pokefanatici potremmo ” “scorazzare” liberi in memoria delle giornate perse sul nostro Gameboy Color, il tutto ammirando anche le ineccepibili qualità artistiche del genio Himorta.

L’evento è completamente gratuito e si potrà avere anche la possibilità di ottenere uno sconto sul biglietto del film, “Detective Pikachu” è un prodotto distribuito dalla Warner Bros e uscirà nelle sale italiane in data 9 maggio, il tutto mentre la mitica Antonella sfoggia le anteprime di Cosplay e outfit estremamente pikachosi! Il divertimento è nell’aria amici.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *