Forlì, la Grande Prima del nuovo Video Pubblicitario di Avis: una crew d’eccezione

Spread the love

Il Cosplay diviene ancora una volta un’ancora salda e resistente per il mondo del volontariato, questa volta, infatti, la sua presenza è determinante all’interno del grande lavoro prodotto interamente da donatori forlivesi “Avis & Supereroi”.

Si tratta di un progetto pubblicitario organizzato dall’Avis Comunale Forlì e che – a seguito della sua grande presentazione – verrà condiviso presso i principali social network. La Grande Prima – dove presenzieranno i supereroi protagonisti del video – si terrà al The Abbey Pub, dove si festeggerà con un buffet al termine della proiezione dell’anteprima.

Grandi e piccini potranno, dunque, ammirare cosplayers che svolgono azioni importanti in ambito sociale, come il Batman e lo Spiderman romagnolo. Per ulteriori informazioni, correlate all’evento che si terrà il 3 maggio, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/03/12/emozioni-quando-durante-il-periodo-carnevalesco-spunto-un-rampante-batman-romagnolo/

https://www.mankeynews.com/2019/01/27/cosplayterapia-forse-e-possibile-il-batman-romagnolo-ne-e-un-esempio/

https://www.mankeynews.com/2019/04/26/terapia-ragnatela-lo-spiderman-emiliano-al-policlinico-di-modena/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *