Tokyo Dream 2019, Aleid Cross presso l’aula magna dell’Universidad Mayor de Temuco

Spread the love

TOKYO DREAM 21019. Un’ospite d’eccezione solcherà il prestigioso palcoscenico dell’aula magna dell’Universidad Mayor de Temuco sito all’interno della regione di Araucanía in Cile, stiamo parlando della mitica Aleid!

A seguito di un bellissimo viaggio avvenuto negli States, la venere cilena Aleid Cross Cosplay, conosciuta al pubblico della “mankeynews.com” per le sue performance da capogiro, incontrerà i propri conterranei come special guest di questo evento “Tokyo Dream” di Temuco all’insegna del Cosplay e della cultura nipponica.

Il paese sottile è molto attratto dal settore e questo evento, come tanti altri presenti all’interno della Nazione, è aperto a tutti e diviene un crocevia molto importante fra musica, Cosplay e intrattenimento.

Per ulteriori informazioni correlate a questo bellissimo evento che si terrà il 4 marzo, consultate questo link. Nel frattempo, gustiamoci questo classico di Aleid, nei panni di Usagi Tsukino con scatti a cura di Ammonoidea.

FOTO

We have reach 3K likes, thank you for your support and being there!!!Character: Usagi Tsukino Photography: Ammonoidea l アンモナイトCosplayer/cosmaker/makeup artist: Aleid Cross

Pubblicato da Aleid Cosplay su Martedì 26 dicembre 2017

El plan era llevar la dona en la boca, pero tenía lacteos y mucho chocolate blanco encima (soy intolerante a los lacteos…

Pubblicato da Aleid Cosplay su Venerdì 19 gennaio 2018

Pubblicato da Aleid Cosplay su Lunedì 22 gennaio 2018

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/10/30/aleid-cross-al-via-la-pubblicazione-delle-nuove-stampe-un-ricordo-della-dea-cilena/

https://www.mankeynews.com/2018/07/18/direttamente-da-xxxholic-aleid-cross-mai-vista-cosi-sexy-e-irriverente/

https://www.mankeynews.com/2018/03/30/aleid-cross-linfermiera-joy-che-ci-trasforma-tutti-in-brock/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *