Scoop! Rilasciata la locandina dell’evento “Rocca in Cosplay!”

Spread the love

L’evento di domenica 12 maggio presso la suggestiva cornice di Rocca di Vignola – sito presso le rive modenesi del Panaro (noto affluente del Po) – detiene la sua locandina!

Stando a quanto riporta CEI (Cosplay e Eventi in Italia) si tratta di un’occasione straordinaria per tutti i cosplayers appartenenti al territorio emiliano e non solo, ma anche per coloro che – da ogni zona della pensiola – desiderano investire su questo capolavoro paesaggistico e storico dall’inestimabile valore.

Vignola di per se è l’ideale per eventi  a tema Cosplay, lo è ancor più il Castello con la sua maestosità, la sua bellezza indiscutibile e quell’alone di mistero che tanto affascina i cosplayers e ben si presta ai loro inebrianti photo-set.

L’evento è a cura di Monia Baraccani ed è pensato per generare un incontro fra PH e cosplayers al fine ultimo di generare incredibili capolavori d’arte vivente. Per ulteriori informazioni e per poter effettuare l’iscrizione al “Rocca in Cosplay”, potrete contattare l’organizzatrice.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/04/25/evento-fotografico-al-castello-il-cosplay-vive-sulle-rive-del-panaro/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *