A tutti i teramani! Tra la gioia dei tanti, è stato riconfermato il Colonnella Cosplay and Games

Spread the love

COLONNELLA COSPLAY AND GAMES 2019. L’annuncio è sopraggiunto dal profilo dell’organizzatrice Elga Vagnoni, vi è, infatti, gioia e rinnovata forza tra la gente di Teramo e del suo interland, perché il tanto atteso Colonnella Cosplay and Games si farà anche quest’anno. Esso presenterà anche una grande novità, ovvero il primo giorno si svolgerà in concomitanza con il festival degli artisti di strada.

Il sabato ci sarà come sempre lo Steampunk, con tanto di contest e premio di costume, ma insieme ad esso avremo anche modo di ammirare gli artisti di strada che svolgeranno con orgoglio e creatività le loro mirabolanti prodezze, un binomio interessante che unirà a se i costumi di un vittoriano rivisitato con un’arte senza tempo.

La domenica vi sarà la classica giornata interamente dedicata al Cosplay che – come ogni anno – arricchisce la giornata con stand, Cosplay Contest, special guest e tornei. A breve verrà pubblicata la locandina dell’evento, siamo in attesa per ricevere ulteriori dettagli. Stay tuned!

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/12/05/il-nido-del-drago-cosplay-e-cultura-nerd-in-quel-del-teramese/

https://www.mankeynews.com/2018/12/06/il-fenomeno-elga-vagnoni-stupore-e-esaltazione-tra-i-fan/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *