Marko Noctis, lo Spiderman End Game al Napoli Comicon

Spread the love

NAPOLI COMICON 2019. Ed ora che una delle saghe è portata al suo compimento, tra lacrime e gioia di tutti i fans, noi rimaniamo sempre attenti a cogliere chi ha voluto rendergli tributo tramite dei Cosplay indimenticabili.

E’ il caso di questo Spideman, nella versione che possiamo ammirare proprio negli ultimi due capitoli di Avengers, nello specifico Infinity War e End Game, in quello che è l’apice di uno dei personaggi più conosciuti dell’universo Marvel.

Un fantastico Marko Noctis che spopola all’evento del capoluogo campano, in una delle fiere più seguite in Italia e una di quelle con maggior seguito. Una vetrina che non si è lasciato sfuggire ottenendone un giustissimo riconoscimento.

Scatti che sono un ottimo punto di vista su alcune tra le pose migliori e certamente rappresentative del Cosplay realizzato; un ringraziamento a chi ha messo a disposizione il suo obiettivo, tra cui Valentina Inversano PH e Spectra.

FOTO

View this post on Instagram

We're in endgame now. Even if there's a small chance, we owe this to everyone not in this room. We will. Whatever it takes Avengers… ASSEMBLE. 💪🔥🕸 – Siamo a fine partita. Anche se la possibilità fosse minima, abbiamo il dovere nei confronti del mondo, di provarci. Lo faremo. A qualunque costo. Avengers… UNITI. ❤💪🔥 😁😏❤🕸 Gli Avengers italiani saranno il 27 Aprile presso il @napolicomicon Poi la sera vi aspettiamo presso il cinema @stabiahall a Castellammare di Stabia per goderci insieme questo film spettacolare, non mancate 😉❤ Vi unirete a noi per la battaglia finale? Noi siamo gli Avengers, noi non preveniamo, noi vendichiamo… @marvelcosplayitalia @wasamacreativefactory @marvel @avengers #avengersendgame #marvelcosplay #avengersitalia #avengers #marvel #spiderman #amazing #comicon2019 #me #superhero #cosplay #marvelitalia #cosplayitalia #endgame #marvelcomics #marvelsspiderman

A post shared by Marko Noctis ➡️🕸 Spiderman 🕸 (@marko_noct) on

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/03/02/marko-e-giulia-magia-e-bellezza-nella-cornice-di-lucca/

https://www.mankeynews.com/2018/11/14/marco-noctis-si-racconta-uno-spiderman-da-perdere-il-fiato/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *