Sono tornati! Ecco a voi la 6a edizione del “Bounty Cosplay Night 2019”

Spread the love

Aleggia nell’aria una ventata di freschezza, la porta l’inesauribile euforia che già in tanti anno per la 6a edizione dell’evento “Bounty Cosplay Night 2019”, organizzato da Animation Dreams, in collaborazione con Bounty Rimini Adventure Club e Rimini Cosplay Legacy, questa straordinaria festa è dedicata a tutti gli amanti dei cartoni animati, degli anime giapponesi e di tutto il panorama NERD/OTAKU.

Questa frizzante novità si terrà in concomitanza con la Fiera del Fumetto riminese di quest’anno, nel pieno di un’estate che già pulsa nelle vene di cosplayers e nerd di qualsivoglia natura. La location sarà uno dei più rinomati ristoranti-disco pub della riviera a circa 10 minuti dal Comics.

Insomma, è difficile trovare le parole per descrivere quello che sulla carta ha tutti gli elementi per essere una delle postazioni strategiche e suggestive per tutti coloro che – dalla Sicilia alla Valle D’Aosta – desiderano vivere una delle esperienze a tema tra le più complete a livello nazionale.

Per ulteriori informazioni, correlate ad orari, programmi, attrattive, menù e per ricevere qualsivoglia delucidazione correlata all’evento che si terrà in data 19 luglio in via La Strada, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *