Hannah Alexander traccia il sentiero, al Volta si celebrano due capolavori di rara bellezza

Spread the love

VOLTA IN COSPLAY 2019. Presso il palcoscenico fieristico di Volta Mantovana, poco a poco, con delicatezza e meticolosità, l’esperto PH AB something tesse le trame per avvolgere e unire a sé il gusto di qualsivoglia ammiratore. Grazie ai suoi scatti, infatti, abbiamo modo tutt’ora di ammirare delle veneri senza tempo: JessNatsu Cosplay e Kurichan Cosplay nei panni delle Teen Titans DC Starfire e Raven rivisitate ed estremamente esaltate dagli artworks del genio Hannah Alexander.

Ed è difficile contenere l’entusiasmo quando, all’interno di contorni sublimi, si susseguono quasi rincorrendosi, dei palpitanti dettagli e dei delicati sguardi che – contornati da costumi mozza fiato – ci accarezzano, un po’ come il decoro di un affresco o come l’improvviso palesarsi di idilliache ninfee.

Siamo alle soglie del “domine incantatio”, quello che si viveva in epoche antiche all’interno della Domus Aurea vissuta dal folle Nerone, colui che col fuoco e con il degenero desiderava a sua volta distruggere. E sotto quell’estasi armonica, ci perdiamo letteralmente fra questi motivi floreali, i disegni su caviglie cerimoniali e corvi che tronfi divengono il motivo ritualistico del sacro e del profano… Del fascino e della follia. Lasciamo ora parlare le immagini.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *