Scoop, il big Asia Carfi presenterà il Cosplay Contest del PonteComix 2019!

Spread the love

PONTECOMIX 2019. Non manca molto alla fiera di Pontecagnano Faiano (SA) Pontecomix e quest’anno per la sua 3a edizione, la kermesse dall’associazione Sveja si è aggiudicata la presenza della big romana Asia Carfi che presenterà il Cosplay Contest annuale dell’evento.

Con sede presso l’ex tabacchificio Centola, il Pontecomix risulta essere da sempre un appuntamento fisso per tutti gli appassionati di games, Comix e Cosplay presenti nelle zone di Salerno e nel comprensorio dei Monti Picentini.

Si tratta di una zona strategica che ben si sposa con il Fantaexpò settembrino e con tutte le zone montuose del salernitano dove vi è una cultura ventennale per il Cosplay e i border-game.

Con Asia (cosmaker e ed esperta di Cosplay, famosa al grande pubblico per esser stata immortalata da geni della fotografia come Robert Skayal e per esser stata immortalata da grandi trend by social come “The Art fo Cosplay”) dunque, si spiana la strada verso un promettente evento datato 18 e 19 maggio, dove vi è un palese interesse da parte dell’organizzazione di investire gran parte delle proprie energie sul Cosplay e sui cosplayers.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *