Chiara Gardini, tutto il fascino di una Rin Tohsaka che accompagna il tramonto

Spread the love

AUSERISCON 2019. Ancestrale e sperimentale, rigoglioso nella sua essenza, è questo il Cosplay della sublime cosplayer Chiara Gardini, immortalata presso l’importante piazza di Parco della Pace a Pisa… L’AuserisCon.

Si tratta di una Rin Tohsaka che – nei suoi piccoli dettagli – accarezza l’ammiratore, coinvolgendolo in un capolavoro d’avanguardia che rivitalizza in chiave “real” tutto ciò che si intravede nell’anime.

Il lavoro è stato presentato nel web in due sprazzi: il primo è presentato da Kaggi Digital Art che – come noi ben sappiamo – idealizza uno stile consolidato dove viene messo in risalto il soggetto più che i contorni, nel secondo, invece, con il PH Rifeels Foto si mettono in risalto anche alcuni aspetti della location che non possiamo fare a meno di apprezzare.

Come si suol dire, l’occasione fa l’uomo ladro e i due PH non hanno potuto fare a meno di cimentarsi nell’arricchire il loro percorso fieristico con una Rin Tohsaka da capogiro, un’opera che mescola la il rispetto del personaggio all’originalità dei particolare, immergendoci, conseguentemente, in un’dea che vede una versione indipendente della celebre maga di Fate/Stay Night.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *