“Gruppo Cosplay Cercasi”, via alla settima edizione del Cosplay Contest estivo

Spread the love

Si da il via al primo Cosplay Contest estivo, giunto alla sua settima edizione e targato Gruppo Cosplay Cercasi, la locandina è stata rilasciata il 30 maggio, mentre le iscrizioni partiranno il 3 giugno e termineranno il 30 dello stesso mese.

Si tratta di una “battaglia di like” e per iscriversi sarà sufficiente inviare un messaggio privato agli organizzatori rilasciando quel che vi è richiesto.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, quel che da più entusiasmo è il tema “estate” che apre così le porte ad una stagione calda evanescente persino nei territori del meridione italiano. Per tanto, si spera che questa iniziativa sia di buon auspicio e che, conseguentemente, chiami a se un po’ di sole.

Immediatamente riconoscibile, ricca di sfumature e di anima, si palesa a noi questa bella iniziativa che offre – per altro – premiazioni accattivanti e old school a coloro che si aggiudicheranno il primo premio. Per ulteriori informazioni, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

Cosplay-Contest-estivo

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *