Elisandre, i ricami che nascondono una affascinante Red Lady

Spread the love

Original Cosplay che divengono una naturale esternazione di talento e grande creatività, basati su un tema che poi viene sviluppato dalla mente e dalle mani del cosplayer. The Red Lady è questo, un trionfo di quello che è il gusto personale e della propria espressione.

Conosciamo già i lavori della cosplayer Elisandre Castillo e, più di una volta, ci siamo immersi in questa sua capacità di mettere assieme Cosplay unici e particolari, spesso ispirati a figure storiche femminili di un certo spessore.

Ancora una volta non delude, toccando alcune caratteristiche che hanno reso questa sua creazione un successo di indubbio fascino, dove eleganza e femminilità vanno a incontrarsi in un connubio indimenticabile.

Il tutto portato ulteriormente in auge da Fran Garcia, fotografa che non ha assolutamente mancato il suo obiettivo, prendendo alcune pose che hanno dato a questo set quella marcia in più da renderlo una opera d’arte.

FOTO

LEGGI

https://www.mankeynews.com/2018/11/28/elisandre-castillo-la-seducente-assassina-bruja-che-solca-le-fredde-terre-del-nord/

https://www.mankeynews.com/2018/10/14/elisandre-una-zylphia-boudoir-steampuk-che-seduce-tutti/

https://www.mankeynews.com/2018/08/22/elisandre-una-chioma-che-cattura-lo-sguardo/

https://www.mankeynews.com/2018/08/14/elisandre-lesplosiva-presentazione-della-sua-elizabeth-zylphia/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *