“Passeggiata Steampunk delle lanterne”, nelle vie di Vinci per illuminarci i sensi

Spread the love

La “Passeggiata steampunk delle lanterne” – a cura dell’asso Steampunk Nord-Est (coadiuvata anche dagli uomini della Festa dell’Unicorno) è un piacevole momento che non potevamo esimerci dal proporvi, si tratta, infatti, di un percorso “fuori dal tempo” che si svolgerà in via Roma a Vinci.

Nei pressi di uno dei pilastri fieristici toscani, la “Passeggiata Steampunk delle lanterne” diviene un evento composto da emozioni incontrollate, con una luce delle lanterne in grado di generare un gioco di colori e suggestioni in grado di far perdere la testa a chiunque.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, la passeggiata partirà dalle ore 21.15 e si terrà in data 27 luglio. Con la presenza degli amici appartenenti al gruppo “Steampunk Nord-Est” riusciamo ad inquadrare un marchio di qualità eccelsa consolidata nel tempo.

Per ulteriori informazioni, correlate all’ingresso, i programmi e per ricevere qualsivoglia delucidazione di sorta, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

lanterna-steampunk

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *