“La corsa Steampunk più pazza del mondo”, un evento nell’evento solo per il Colonnella Cosplay and Games

Spread the love

COLONNELLA COSPLAY AND GAMES 2019. È imminente l’evento della fiera del teramano tanto apprezzata in tutto il territorio nazionale, all’interno di essa, inoltre, avremo modo di poter ammirare e vivere in prima persona una grande iniziativa che da ben tre anni è al centro dei riflettori… “La corsa Steampunk più pazza del mondo”.

Tante conferme quest’anno e anche diverse novità, tra le realtà consolidate, infatti, abbiamo questo successone che attrae l’intera utenza, rendendola parte integrante della magia correlata al revisionismo vittoriano.

Reduce dei successi avvenuti negli ultimi anni, questa piccola realtà all’interno della fiera di Colonnella rende grande in nome degli steampunkers abruzzesi e sorprende l’intero settore con mezzi stravaganti presentati con fantasia, stile e creatività. «…l’unica corsa in cui può vincere anche chi arriva ultimo» dichiarano gli organizzatori.

Per ulteriori informazioni, correlate ad eventuali aggiornamenti, per effettuare la pre-iscrizione o per ricevere qualsivoglia delucidazione di sorta, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/05/31/colonnella-in-cosplay-2019/

https://www.mankeynews.com/2019/05/04/a-tutti-i-teramani-tra-la-gioia-dei-tanti-e-stato-riconfermato-il-colonnella-cosplay-and-games/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *