Firenze Comics 2019, i toscani si assicurano uno special guest di gran rilievo: Sunymao

Spread the love

In data 6 giugno, l’ufficio stampa del Firenze Comics ha presentato come special guest una nostra grande conoscenza, un’artista fenomenale che sarà presente in fiera il 31 agosto e domenica 1 settembre.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, nei prossimi post verranno svelate le numerose performance che la cosplayer presenterà in esclusiva per la fiera toscana, giunta alla sua quarta edizione.

Ebbene sì, amici lettori, stiamo parlando della mitica dea pratese Sunita Zucca (in arte Sunymao) oltre ad essere cosplayer è anche cantante di lirica (soprano) con una voce molto versatile per gli stili moderni pop/rock/ blues, diplomata alla scuola di fumetto come animatrice di cartoni animati ed ha frequentato una scuola professionale di sartoria.

La carriera lavorativa di Sunymao ha subito una grande svolta quando, grazie alle sue straordinarie qualità in vari settori, è stata ingaggiata dalla Mediaset per far parte del programma televisivo All Togheter Now.

Ad oggi, Sunymao ci ha regalato ben 15 anni di Cosplay, con 100 abiti e performance artistiche che le sono valse numerose vittorie e l’amore sconfinato dei fan. In tanti l’aspettano a Firenze rapiti e commossi per avere l’opportunità di ammirarla.

FOTO

Sunymao-Special-Guest-Firenze-Comics-2019

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *