Città di Forlì, supereroi in azione: dona il sangue per salvare una vita

Spread the love

«Anche loro hanno capito, basta poco per essere degli eroi, dona il sangue per salvare una vita» è questa la frase che conclude un commovente spot atto a sensibilizzare le persone sul tema della raccolta del sangue e a incentivarle, conseguentemente, a donarlo.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, il video – ideato e diretto da Luca Borsetto – è stato progettato per Avis Forli ed è intitolato “Dona il sangue per salvare una vita” e si tratta di un’opera meravigliosa, sia per il messaggio che trasmette, sia per l’enorme abilità dei tre protagonisti.

Luca Bruni (aka Batman Romagnolo) Luca Lascala e Paolo Romboli sono il trio vincente che hanno avuto modo di impersonare i ruoli dei mitici supereroi (tra Marvel e DC Comics) e mostrarli, senza se e senza ma, sotto un altro volto.

Donando ai celebri Batman, Spiderman e Superman un’umanità e una semplicità che un po’ caratterizza le pellicole del passato, recitando in piccoli sketch umoristici, infatti, riescono a divulgare con i sentimenti giusti e un’energia dirompente i validi motivi dietro la scelta comune di donare il sangue.

Possiamo, dunque, consacrarli come i “supereroi romagnoli” che – dalla Città di Forlì – sponsorizzano l’Avis del territorio e le sue importanti iniziative. Buona visione.

VIDEO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *