La quinta edizione della festa dell’Annunziata, vi sarà tanto Cosplay e un Raduno a tema

Spread the love

La Festa dell’Annunziata, una bellissima realtà del quartiere di Agraria a San Benedetto del Tronto, ormai giunta alla sua V edizione,sarà animato da tanto intrattenimento a tema Cosplay.

Si tratta di una novità unica nel suo genere che – nelle giornate del 21, 22 e 23 giugno dalle 18.00 fino alle 24.00 – ci permetterà di partecipare ad un grande evento composto da: esibizioni dance e performance musicali rock, zone street food e fiera mercato a tema Comics con il Cosplay che non mancherà!

Nei tre giorni, inoltre, l’Associazione culturale “Fumetti Indelebili” dedicherà l’intera sua presenza all’interno dell’evento ai bambini del quartiere, fiduciosa di effettuare donazioni sufficienti per acquistare le attrezzature del parco destinate ai bambini afflitti da SLA.

Un raduno a tema Cosplay, vicino allo spirito di solidarietà dell’asso precedentemente citata, regalerà a questo magico momento, quel giusto colore che la domenica del 23 non poteva di certo mancare.

Per ulteriori informazioni, correlate ad orari e per ricevere qualsivoglia delucidazione di sorta inerente all’evento di via Gronchi, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

raduno-cosplay-festa-annunziata-2019

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *