In prossimità del Lama Comics and Games 2019, voce e animazione a cura di Fiamma Oro

Spread the love

Il Cosplay, il divertimento e l’intrattenimento nerd ritornano nella ricca e gloriosa piazza di Castel di Lama. La location accattivante, il piacere di osservare una realtà da sempre orientata verso forme di intrattenimento intelligenti e desiderosa di crescere, sono i punti cardine che portano in auge quest’appuntamento del 30 giugno.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, a prendere parte al Lama Comics and Games di quest’anno, vi è la nostra Fiamma Oro nazionale che – portavoce del Cosplay marchigiano in ogni angolo della penisola – darà sfoggio delle sue abilità come speaker e animatrice dell’evento.

Il rapporto che vi è tra la crew del Lama e Fiamma Oro, è rafforzato dal percorso professionale della cosplayer e organizzatrice di gare Cosplay che – coadiuvata dalle sue skill – riesce sempre a unire i gusti dei suoi ammiratori.

Vi è una fiducia smisurata verso Fiamma Oro, come dargli torto? Del resto, se fossimo stati il  Lama Comics & Games e la Next sarebbe stato lo stesso. Un motivo in più per stare a bordo palco e godersi lo spettacolo. Per ulteriori informazioni, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

Fiamma-Oro-Lama-2019

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/06/21/roller-cosplay-fiamma-oro/

https://www.mankeynews.com/2019/03/30/picnic-cosplay-alla-vigilia-dellevento-fiamma-oro-ci-presenta-unincantevole-sopralluogo/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *