Haitusia, apriamo le porte ai poteri di Dark Phoenix

Spread the love

L’attesa di questo Giugno 2019 è stato certamente l’uscita del film “Dark Phoenix“, questo scorcio su uno dei personaggi più forti e interessanti che annoveriamo nella Marvel e, nel particolare, dei favolosi X Men.

Chi è la Fenice Nera? Certamente tutti la conosciamo come l’evoluzione di Jean Grey che nei fumetti è maggiormente sviluppata rispetto ai film. Un excursus che ha portato il personaggio a modificarsi ed accrescere i propri poteri.

Haitusia celebra il personaggio tramite questo Zentai, gentilmente offertole da Zentaizone, un costume che ricalca alla perfezione l’originale, pure essendo unicamente una tuta ottimamente caratterizzata per riprendere tutti i dettagli della versione di partenza.

Uno stile che si adatta perfettamente al talento della ragazza che con grande disinvoltura va a indossare un capo che è il punto focale del Cosplay. Un tributo a un personaggio leggendario che ancora oggi ottiene il suo meritato successo e seguito anche grazie all’impegno di fantastici cosplayer come Haitusia.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/10/06/haitusia-il-fascino-della-temibile-pharaoh-nidalee/

https://www.mankeynews.com/2017/03/16/rebecca-il-fascino-delloriente/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *