“Shooting Fotografico al Monfalcomics”, La Rocca di Monfalcone è la grande protagonista

Spread the love

Il segreto è nella semplicità, tutto il resto è un contorno. Personalmente adoro eventi come il “Cosplay Shooting al Monfalcomics” estremamente basici e, facciamo attenzione al sinonimo, basico significa essenziale e non scarno.

L’evento si terrà sabato 24 agosto 2019 e lo shooting (quello che ha suscitato il nostro interesse) si svolgerà presso la suggestiva Rocca di Monfalcone, sia all’interno che all’esterno della struttura.

Si tratta di un evento gratuito e a disposizione di tutti i cosplayers e ai fotografi, per motivi organizzativi, lo staff chiede una mail di conferma partecipazione al seguente indirizzo: info@monfalcone.info e per l’occasione verrà messo a disposizione un pulmino gratuito che dalla piazza vicino alla fontana o dalla piazzola salita della Rocca, sino alla Rocca stessa.

Semplice, essenziale e allo stesso tempo immediato, in questa piccola realtà friulana, la Pro Loco Monfalcomics sfrutta la propria materia prima (ovvero la Rocca) e delle piccole attenzioni verso l’utenza atte, conseguentemente, a favorire il teme principale della giornata.

Per ulteriori informazioni, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine presente in sovrimpressione.

FOTO

Shooting-Fotografico-Monfalcomics

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/06/28/magicon-shooting-fotografico/

https://www.mankeynews.com/2019/05/19/palazzo-viti-volterra/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *