“Monkey Arm Factory”, scopriamo insieme questo spettacolare laboratorio artigianale di Cosplay

Spread the love

La bellezza delle prop rivivono presso la pagina Monkey Arm Factory, un percorso dedicato ai cosplayers e ai collezionisti, alle loro idee e alle loro esigenze, presso viale Giordano Bruno a Fiano Romano.

Stando a quanto riporta il website monkeyarmfactory.it presenta un audace scorcio di opere che, non solo risultano essere una grande risorsa per gli acquirenti, ma diviene un vero e proprio parallelo artistico dove i lavori dedicati al Cosplay costeggiano le vie sconfinate del sogno.

Ogni creazione diviene, dunque, un appuntamento con il concetto di magnifico, le prop, l’oggettistica e i gadget vari aprono uno spiraglio che conduce a sensazioni e ispirazioni, riuscendo così a completare un Cosplay non con sterili perfezioni, ma con la delizia dell’immaginazione.

Sebbene un artigiano è tendente alla perfezione, ognuno – con le sue opere – riesce a vivere in sé il proprio messaggio e la propria identità, sentori di vita autentica in grado di vibrare attraverso un’opera, come quelle della crew appartenente al laboratorio artigianale di Cosplay “Monkey Arm Factory”.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/10/19/doctor-dee-e-la-materassina-un-tutorial-per-affinare-le-proprie-capacita-e-la-conoscenza-del-materiale/

https://www.mankeynews.com/2018/10/01/quale-potrebbe-essere-il-costo-per-essere-cosplayer-scopriamo-le-possibilita/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *