Un profumo di Comix e Cosplay si estende nel tarantino, un po’ di nerd presso la Notte Bianca di Palagiano

Spread the love

Un bellissimo ed esaltante annuncio si è diramato nel web, sabato 3 agosto – in occasione della suggestiva Notte Bianca di Palagiano (in provincia di Taranto) – vi sarà un intero spazio dedicato a nerd, otaku e cosplayers!

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, all’interno dell’annuncio, la soddisfatta disegnatrice Mariantonietta Scalera, dichiara quanto segue: «Quest’anno siamo riusciti ad inserire nell’evento un po’ di comics, infatti in piazza ci sarò io con lo stand, per chi vuole iscrivere i bimbi al mio laboratorio manga o anche solo per informazioni. Ci saranno le amiche in Cosplay! E di fianco un negozio Pickle di Brindisi».

Insomma amici, questo bellissimo connubio tra notte bianca e Cosplay rappresenta un’altra grandissima conquista per questo settore. Successi su successi che simboleggiano l’indiscusso dominio nel nostro settore all’interno del panorama fieristico nazionale.

Per ulteriori informazioni, correlate ad orari, programmi e per ricevere qualsivoglia delucidazione di sorta, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

Cosplay-Manga-Notte-Bianca-Palagiano

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/06/17/cosplay-sotto-le-stelle/

https://www.mankeynews.com/2019/06/13/notte-bianca-cosplay-2/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *