Castrocaro Terme e Terra del Sole, presso l’affascinante Palazzo Pretorio si terrà l’evento “Terra A Vapore”

Spread the love

Presso la suggestiva location (ricca di numerosi spunti fotografici) di Palazzo Pretorio a Castrocaro TermeTerra del Sole (FC) si terrà il 22 settembre l’evento “Terra A Vapore” dedicato interamente allo stile Steampunk, Vittoriano e Gotico.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, l’idea nasce dall’unione di A.G. Cosplay & Comix, Speziathè e della Scuola di Musica G. Rossini, tutti desiderosi di costruire un progetto nuovo, unico ed adatto a tutti, cosa che non sarebbe stata possibile senza il grande contributo di Terra Del Sole Proloco.

Con basi solide e tanta organizzazione, “Terra A Vapore” si mostra al pubblico in tutto il suo fulgore con: area food e game, camerini e spazio trucco. Le attrattive che faranno sicuramente gola a cosplayers e steamers sono: servizi fotografici, spettacoli, musiche, interviste, oltre che stand di artisti e artigiani.

In un Cosplay Contest a tema, dove si valuteranno con accuratezza i miglior lavori Steampunk, vi saranno delle premiazioni scelte appositamente per i partecipanti e realizzate interamente da Lopposto abbigliamento. Insomma, il top del top.

Per ulteriori informazioni, correlate ad orari, programmi e per ricevere qualsivoglia delucidazione di sorta, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

Terra-A-Vapore

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/07/26/aperitivo-steampunk-lido-degli-estensi/

https://www.mankeynews.com/2019/07/13/colonnella-cosplay-games-corsa-steampunk/

https://www.mankeynews.com/2019/06/07/la-corsa-steampunk-piu-pazza-del-mondo/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *