Raduno Cosplay in occasione della “Fiera del Disco e Spazio Fumetto Civitanova”

Spread the love

L’evento “Fiera del Disco e Spazio Fumetto Civitanova” a cura di Zamusica, conterrà al suo interno un bellissimo raduno Cosplay a cura della regina degli eventi a tema Fiamma Oro.

Il Varco di Mare presso il comune di Civitanova Marche sarà palcoscenico di una domenica d’agosto caratterizzata dal divertimento e questo intreccio dirompente e straordinario tra Cosplay, fumetto e musica.

Si tratta di una location estremamente interessante, essa ospiterà l’utenza all’interno di grandi spazi verdi all’ombra, fra numerosi stand che tratteranno tre tematiche a noi molto a cuore e il mare disponibile a 50 metri per photo-set da urlo!

Il raduno Cosplay è un gioiellino incastonato all’interno della Fiera di Civitanova Marche che, sfruttando le numerose risorse del proprio territorio, diviene un punto d’approdo romantico, ma anche estremamente valido per tutti i cosplayers del Centro Italia e dell’intera penisola.

Per ulteriori informazioni, correlate a programmi, orari o per ricevere qualsivoglia delucidazione di sorta, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

Raduno-Cosplay-Civitanova-Marche

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/07/04/falcomics-fiamma-oro-gara-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2019/06/27/lama-fiamma-oro/

https://www.mankeynews.com/2019/06/21/roller-cosplay-fiamma-oro/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *