Avazi Cosplay, la Scarlet Witch in diretta dalla Tailandia

Spread the love

Ricordi di un J-Festa dell’anno 2017: Avazi Cosplay è il luminescente volto di Scarlet Witch dal film “Capitan America: Civil War”

J-FESTA 2017. Le porte dei film Marvel si aprono  lasciandoci entrare in un universo ricco di personaggi fenomenali, le cui storie vanno a intrecciarsi in quello che è l’immenso arazzo su cui è stata costruita tutta l’ambientazione.

Tra i tanti che possiamo ritrovare, una di quelle maggiormente amate è Scarlet Witch di cui la versione sottostante, è quella del film “Capitan America: Civil War“. Un grande tributo che ha riscosso successo durante questo evento sito in Thailandia.

A vestire i panni con naturalezza e fascino è Avazi Cosplay, il cui talento non ha mai smesso di stupirci in tutti questi anni, a partire dal suo lavoro su Harley Quinn. Wanda Maximoff ottiene un’auge senza precedenti grazie agli sforzi della cosplayer.

E nella cornice di questo evento importante nella lontana Thailandia, l’obiettivo di Gonp’s Cosplay Pic cattura alcune pose tra le più belle che l’esibizione di Avazi ha prodotto, rendendola una vera e propria apparizione per il pubblico.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2016/08/27/il-mondo-dei-cattivi-ha-un-nuovo-volto-quello-di-avazi-e-clair/

https://www.mankeynews.com/2018/11/03/rossella-gli-straordinari-poteri-di-scarlet-witch/

https://www.mankeynews.com/2017/04/01/tayna-il-richiamo-del-cosplay-amatoriale/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *