Claudia’s Lolita & Cosplay, un fascino esotico alla Festa dell’Unicorno

Spread the love

Claudia’s Lolita & Cosplay mostra tutto il suo fascino esotico presso la Festa dell’Unicorno di Vinci, l’incntatrice Charline affascina il pubblico

FESTA DELL’UNICORNO 2019. In quella che è una delle fiere fantasy con maggior seguito in Italia, ritrovo di appassionati del genere e di cosplayers, hanno luogo alcune delle performance più magiche che possano calcare le strade di Vinci.

Immaginazione e creatività si fanno portavoci di tante creazioni a cui è riservato un posto d’onore, pregne della bellezza e del talento che scaturisce dall’animo e dalla mente di giovani cosplayers come colei che vi presentiamo.

Claudia’s Lolita & Cosplay si destreggia sui veli di Charine, questa incantatrice che ammalia con la sua bellezza e con le movenze della sua danza, un richiamo all’esotico che la cosplayer ha costruito con grande minuzia e bravura.

E altrettanto bravi i fotografi che hanno saputo cogliere alcune tra le svariate pose che hanno reso la performance superlativa e magica, in grado di fondersi con la location. A Alessio Marracini e Gianluca Etzi va un sentito ringraziamento speciale.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/09/18/claudia-lintrepido-coraggio-di-babydoll/

https://www.mankeynews.com/2018/09/18/claudia-lintrepido-coraggio-di-babydoll/

https://www.mankeynews.com/2017/10/27/vinci-si-tinge-dei-colori-gialli-dei-leggendari-minions/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *