Ko Neko, l’opera di “The King’s Avatar” si racconta con Su Mucheng

Spread the love

Su Mucheng, una personalità semplice e docile del MMORPG “Glory”, dal romanzo Hu Dielan, interpretata dalla cosplayer Ko Neko

Dal romanzo di Hu Dielan, nel 2017 nasce una serie, “The King’s Avatar“,  che da esso prende ispirazione ove l’epicentro è la Cina terra in cui spopola questo MMORPG chiamato “Glory“. Come in altre opere incentrate su questa tipologia di  ambientazione, abbiamo i leader di diversi team, attorno ai quali va a ruotare la trama.

In questo caso andiamo a incentrarci sulla figura di Su Mucheng, guida della squadra “Happy” e giocatrice professionista la cui umile indole la porta più a desiderare di essere supporto di Ye Xiu che di essere una figura di riferimento.

Una personalità semplice e docile che viene interpretata dalla cosplayer Ko Neko, grande appassionata del genere che si è calata con grande disinvoltura e naturalezza all’interno del ruolo di questo personaggio, giocando molto su quel che la caratterizza.

Sguardi. Sì, perchè al di là di un costume e di accessori adatti e ottimali, il carattere di Su Mucheng si esterna tramite il linguaggio del corpo e il gioco degli occhi, espressivi e grandemente comunicativi, la peculiarità primaria dell’empatico personaggio che è.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2016/08/29/la-nuova-idol-ko-neko/

https://www.mankeynews.com/2019/06/27/anello-drago-mmorpg/

https://www.mankeynews.com/2019/08/16/spotorno-cosplay-terzo-raduno/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *