l’AC Ars Mania presenta il “Lilium Alley”, lasciamoci catturare da, magie, duelli, animazione e Cosplay

Spread the love

La “Lilum Alley” è alle porte, l’evento organizzato dall’Associazione “Ars Mania” si terrà a San Paolo Bel Sito

Il 13, 14 e 15 settembre, presso la magica Taverna di San Paolo Bel Sito “Lilium Alley” vi saranno tre serate magiche tutte da gustare e da vivere a pieno.

Non resta che scegliere una data, prenotare un tavolo e lasciarsi trasportare dalle numerose attrattive dell’evento: uno show di magia, duelli e premi, animazioni artistiche e fantastiche, nonché tanto… Ma veramente tanto Cosplay.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, a garantire l’alta qualità delle ambientazioni, ci pensarà la crew di The Props Maker, un team di artisti dotati di un’esperienza e una passione pluriennale nell’ambito della riproduzione fedelissima di oggetti e scenografie cinematografiche.

Quanto è quanto amici della “Mankey News”, per ulteriori informazioni – correlate a programmi, novità, orari e per ricevere qualsivoglia delucidazione di sorta per questo evento organizzato dall’Associazione Culturale ARS MANIA, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

Lilium-Alley-San-Paolo-Bel-Sito

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/05/20/harry-potter-perticara/

https://www.mankeynews.com/2019/03/13/harry-potter-ed-il-castello-delle-prove-lasciatevi-catturare-da-questo-percorso-fuori-corso-di-hogwarts/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *