Sil Chan, a cavallo tra storia e leggenda con Jeanne d’Arc

Spread the love

I fasti di “Fate/Grand Order” irradiano i nostri occhi. L’icona di libertà e grande fede, Jeanne d’Arc, raccontata da Sil Chan

Ripercorriamo le opere più belle del panorama videogiochi/anime/manga per giungere a “Fate/Grand Order” con il suo crogiolo di personaggio ispirati a celebri leggende e fatti storici davvero avvenuti, tra cui il ciclo arturiano.

Il Cosplay che prenderemo in esame, però, ha un nome che maggiormente ha un rilievo nella storia del Quattrocento francese, icona di libertà e grande fede: Jeanne d’Arc. Una eroina che, per l’occasione, si veste degli abiti della sua versione Alter.

Così la rappresenta e interpreta Sil Chan, un talento in diretta dall’Indonesia, che va a ripercorrere le vicende di un personaggio peculiare, la cui personalità sfaccettata si ammanta di complessità in questa nota oscura.

A trarne testimonianza e scatti è l’obiettivo di Lam Ento Cosplay Gallery, che si diletta a cogliere alcune pose emblema del personaggio, con quel tocco che lo rende una versione unica, un piccolo pezzo della bravura di Sil Chan.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2016/09/28/sil-chan-la-spada-dellacqua/

https://www.mankeynews.com/2019/06/28/yuuforia-2b-nier-automata/

https://www.mankeynews.com/2019/03/03/kamina-le-ombre-del-sangromante-sorin/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *